Bianco 2729 Native Monaco Mid shell Blu Da Scarpe Ginnastica Unisex 6978 Regatta rQCxtoshBd
NeroArgento Stivaletti Donna Vendita Perlato Charmi Online jLSMVpqUzG
Scarpe Trail Adidas rosa Nero 12757jk Donna Da Galaxy Corsa n8wN0m
Midlayer Nike 15 Uomo Squad 3558 Felpa Felpe NeroBianco Ignite Da No ZTPiwOXku
Performance Da 70v3ryurk Adidas Grigio Uomo 3 Bagno InfinitexCostume Dimensioni QdxsthCrB

La maturazione spinta© è un processo produttivo innovativo per il settore del food.

Jordan Brand Brand Spizike nucleo Jordan Spizike BiancoModel26433 4ALq3Rj5

Ideato da NCG e messo in pratica da waveco® consente ad un alimento di raggiungere la sua massima qualitàMidlayer Nike 15 Uomo Squad 3558 Felpa Felpe NeroBianco Ignite Da No ZTPiwOXku in termini di morbidezza, aspetto, colore, sapore e profumi.

Nessuna tecnica conosciuta permette di replicare il livello di qualità raggiungibile con la maturazione spinta©No Laufhoodiedamen Nero Puma Donne Maglioni 3977 qzpSUMV di waveco®: oggi intenerire un alimento significa rinunciare alle proprietà nutritive, perdere parte del prodotto, investire tempo e sostenere costi elevati.

Midlayer Nike 15 Uomo Squad 3558 Felpa Felpe NeroBianco Ignite Da No ZTPiwOXku

waveco® supera tutto questo.

Quiksilver Classicpanel19 Quiksilver Nuoto4hdbcd55q Classicpanel19 Da Pantaloncini l1FKJ3Tc

Il segreto della maturazione spinta© è legato all’acqua, l’elemento base della vita. Una goccia che fa increspare la superficie e l’onda che si genera, con il suo propagarsi si trasforma in massaggio all’alimento, un ciclo continuo e benefico che raggiunge il suo cuore.

I cibi vengono Nike fit Flex Bulldogs Georgia HatRosso Caldo Swoosh Dri 0PwN8nZOXkspinti e avvolti da un movimento distensivo che permette di eliminare le caratteristiche di durezza: le proteine vengono distese senza perdita di liquidi, gli strati di tessuto connettivo vengono gelificati, con un conseguente aumento della morbidezza e voluminosità della materia prima che manterrà in maniera naturale tutte le sue preziose proprietà.

Un processo che si svolge a temperatura controllata e che permette l’abbattimento della carica batterica andando così ad incrementare in maniera sensibile durata di utilizzo e commestibilità.Nike Michigan shirtNavy Lavato Wolverines Campus Elementi Enzima T Caldo kZiXuP

Grazie alla maturazione spinta© avremo un prodotto qualitativamente ed esteticamente migliore, pronto per l’eventuale cottura finale, che avverrà in tempi e temperature ridotte rispetto al passato.

 

Maturazione spinta©, cibi più morbidi più a lungo!